Brescia-Inter, Barella (Sky): “Stasera in campo con l’atteggiamento giusto. Io protagonista? Sento la fiducia”

Brescia-Inter, Barella (Sky): “Stasera in campo con l’atteggiamento giusto. Io protagonista? Sento la fiducia”

L’ex calciatore del Cagliari nel pre partita della gara del ‘Rigamonti’

di Antonio Siragusano

In virtù dello scontro diretto d’alta classifica tra Napoli ed Atalanta, ottenere tre punti nella sfida di stasera contro il Brescia diventa per l’Inter quasi un imperativo. C’è bisogno di riscattare l’occasione persa in casa contro il Parma lo scorso sabato di schizzare in vetta alla classifica e sorpassare nuovamente i bianconeri almeno per una notte, aspettando l’esito del match della Juventus di domani contro il Genoa.

Le parole di Nicolò Barella, intervenuto nel pre partita di Sky Sport“Sarà la solita Inter con l’atteggiamento giusto, siamo dispiaciuti dopo l’ultima partita. Ci siamo allenati tanto in ritiro per arrivare pronti per queste partite, anche fisicamente. Poi aspettiamo che tornino anche gli altri a darci una mano. Io subito protagonista? Il mister, i compagni e la società mi hanno dato fiducia da subito e sto cercando di fare bene per dare una mano alla squadra”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE – Brescia-Inter, segui la diretta su Passioneinter.com!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy