GdS – Brozovic, cuore e anima dell’Inter contiana: ha saltato solo 20 minuti in stagione

GdS – Brozovic, cuore e anima dell’Inter contiana: ha saltato solo 20 minuti in stagione

Toccherà ancora a lui guidare il centrocampo nerazzurro in vista della sfida contro il Borussia: Conte lo ha elogiato in conferenza stampa

di Raffaele Caruso

Complice anche l’assenza di Stefano Sensi, toccherà ancora a Marcelo Brozovic prendere in mano il centrocampo dell’Inter in vista della delicata sfida in programma questa sera alle 21.00 a San Siro contro il Borussia Dortmund.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte ha sempre fatto affidamento di lui facendogli saltare solo gli ultimi minuti di gara contro lo Slavia Praga e rendendolo cuore e anima dell’Inter contiana. Epic Brozovic ha raggiunto ormai una maturità tale da essere tra i migliori registi del mondo e pensare che qualche anno fa il suo addio all’Inter era cosa fatta. Per fortuna dell’Inter, di Brozovic e di Conte le cose sono andate diversamente.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime in vista di Inter-Borussia Dortmund. Nuovi esami per Sensi, Conte sogna Vidal. E Gabigol…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy