GdS – Brozovic-Lukaku, la lite ha fatto bene. Entrambi a segno, finiscono nella copertina del derby

GdS – Brozovic-Lukaku, la lite ha fatto bene. Entrambi a segno, finiscono nella copertina del derby

Le voci post-Champions sono adesso un lontano ricordo

di Antonio Siragusano

L’abbraccio di ieri tra Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic, certifica quanto affermato nella conferenza del venerdì da parte di Antonio Conte. Il diverbio tra i due calciatori era stato una normalissima conseguenza della deludente prestazione in Champions League contro lo Slavia Praga, amplificato dalla fuga di notizie che il tecnico vorrebbe evitare di far uscire da Appiano Gentile. Lo scontro verbale sembra aver fatto bene ad entrambi, visto che nel derby di ieri sono andati a segno.

Come ribadito questa mattina sulle pagine de La Gazzetta Sportiva, è dunque tornato definitivamente il sereno tra i due, a patto che realmente vi sia stata una vera e propria lite. Conte li ha definiti due ragazzi straordinari ed ha minimizzato il confronto avuto ad Appiano Gentile esortandoli, anzi, ad essere un tantino più smaliziati in campo. Insomma, in attesa della sfida interna contro la Lazio, è tornato il sole sopra il cielo nerazzurro ed un entusiasmo che dopo quattro vittorie consecutive alimenta la fiducia nei confronti della squadra.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

VIDEO – Serie A, Milan-Inter 0-2: gol e highlights del derby

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy