Bruges-Psg, Icardi non si ferma più: prima doppietta Champions in carriera e strada spianata per la goleada dei francesi

Bruges-Psg, Icardi non si ferma più: prima doppietta Champions in carriera e strada spianata per la goleada dei francesi

Oltre all’argentino a segno anche Mbappe con una tripletta

di Andrea Ilari

Sembra proprio che Mauro Icardi abbia trovato a Parigi la propria dimensione e, allo stesso tempo, anche una regolarità che da tempo gli mancava. Il centravanti argentino sceso in campo questa sera da titolare nella gara tra Bruges e Paris Saint Germain, valida per la terza giornata del Gruppo A di Champions League, oltre a essere parte integrante della vittoria dei suoi, ha anche raggiunto un importante obiettivo personale.

Una prestazione solida quindi, quella di Icardi, impreziosita da una doppietta. Prima il gol che al settimo minuto del primo tempo ha consegnato il vantaggio alla formazione francese, poi la rete che ha definitivamente chiuso la gara – terminata 5-0 in favore degli uomini di Tuchel – portando il Psg sullo 0-3 al minuto 63. Per il centravanti argentino si tratta del quinto gol nelle ultime 4 gare disputate e soprattutto della prima doppietta in carriera in Champions League.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le parole in conferenza stampa dei protagonisti di Inter e Borussia Dortmund

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy