Bucciantini: “L’Inter ha bisogno di un titolare in mezzo al campo. Vidal? Una certezza. Kulusevski idea bellissima, è un fenomeno”

Bucciantini: “L’Inter ha bisogno di un titolare in mezzo al campo. Vidal? Una certezza. Kulusevski idea bellissima, è un fenomeno”

Il giornalista ha parlato anche del possibile approdo in nerazzurro di Giroud

di Andrea Ilari

Non solo quanto concerne il campo, con l’importantissima sfida di venerdì sera contro la Roma, ma anche il mercato, che con l’avvicinarsi dell’apertura della finestra di gennaio, continua a tenere banco in casa Inter. Proprio dei possibili colpi di mercato della dirigenza interista ha parlato, intervenuto in diretta durante il Microfono Aperto di Radio Sportiva, Marco Bucciantini. Queste le parole del giornalista:

Esposito? Conte ha bisogno di poter contare su un attaccante. Si è capito che ha dei numeri, personalità, velocità, controllo palla. Chi lo vede me ne parla come un fenomeno. Mercato? Giroud è un centravanti che potrà aiutare Lukaku, è bravo nella contestazione dell palla come Lukaku, ma la qualità nel controllo non è come quella del centravanti belga. Nel pezzo aereo sarebbe però il più forte“.

In questo momento nell’attacco dell’Inter 1+1 fa 4. Se metti Giroud nella squadra va bene, sa accettare i pochi minuti al mese, se ne hai bisogno sai cosa mettere in campo. Ma l’Inter ha bisogno di un titolare in mezzo al campo, lì farà qualcosa. Se è Vidal è una certezza se è Kulusevski è un’idea bellissima. Quello è un fenomeno, ha coraggio, sa tirare, sa portare la palla, sa pensare velocemente. Con Conte potrebbe fare tante cose e le farebbe tutte bene. Magari è il meno pronto ma mi farebbe impazzire“.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Zanetti: “Momento positivo, Lautaro è felice. Su De Paul…”. La Primavera passeggia sul Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy