5 Ottobre 2019

Bufera Icardi? Di Maria non ci sta: “Solite c****te, Mauro si sta integrando con il gruppo”

Il fantasista argentino è stato accusato da parte della stampa di evitare i rapporti con Maurito per quanto successo con Maxi Lopez in passato

Mauro Icardi è destinato, suo malgrado, a far discutere. Nonostante il gol che ha deciso il match di Champions contro il Galatasaray dell’amico Nagatomo, in Francia nel parlare di Mauro si fa riferimento ad una nuova polemica, che coinvolge Di Maria.

Parte della stampa infatti ha riportato il pettegolezzo secondo il quale Di Maria avrebbe un rapporto molto freddo con Maurito, a causa dell’amicizia che lo lega a Messi e, di conseguenza, per quanto successo nella vicenda con Maxi Lopez.

Lo stesso Di Maria però non ci sta a leggere queste cose, e fa chiarezza così come riporta Le Parisien: “E’ sempre la stessa cosa, la stessa cazzata. Queste sono cose incredibili a cui siamo abituati. A volte pensi di dover negare, ma la verità è che è inutile. Da un lato mi fa un po’ ridere, dall’altro mi fa male anche perché ti fa passare per un figlio di p*****a, mentre è il contrario. Icardi si sta integrando con la squadra e la città”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku-conte-sarri-ramsey

a