4 Luglio 2019

Buffon: “Con Conte l’Inter diventa una seria candidata per il titolo. E su Icardi dico che…”

Il portiere campione del mondo è tornato a vestire la maglia bianconera

E’ stata la giornata del ritorno in Italia ed alla Juventus di Gianluigi Buffon. Il portierone campione del mondo con la Nazionale nel 2006 e bandiera bianconera, è tornato a Torino dopo una stagione passata tra alti e bassi al Paris Saint Germain. Liberato a parametro zero dal club francese, Buffon è ritornato nella sua casa ed ora ha nel mirino l’unico trofeo che manca nella sua incredibile bacheca: la Champions League.

Intervistato all’uscita dello Juventus Store di Milano, l’ex numero 1 dell’Italia ha fatto il punto sul prossimo campionato, ed in particolare sull’arrivo di Antonio Conte – suo ex allenatore – all’Inter“L’anno scorso la Juve era talmente forte che non ho visto antagoniste per il campionato – riporta Sportitalia – Ora però che all’Inter è arrivato Conte si fa strada per candidarsi a seria antagonista per il titolo. Siamo però ancora a luglio – conclude Buffon – è presto per valutare queste situazioni”.

Infine, una battuta sul possibile arrivo di Mauro Icardi a Torino: “La società ha le idee chiare”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-un-piacere-parlare-con-linterista-fognini-futuro-magari-in-italia/