28 Agosto 2019

Verso Cagliari-Inter, torna disponibile Godìn. Previsto invece uno stop più lungo per De Vrij: i dettagli

Il difensore olandese ha continuato ad avvertire il fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori dalla gara d'esordio contro il Lecce

Si avvicina il momento dell’esordio ufficiale con la maglia dell’Inter per Diego Godìn. Il capitano dell’Uruguay, secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, ha completato il processo di recupero dall’infortunio rimediato durante la pre-season e dovrebbe rientrare tra i convocati già per la partita di domenica contro il Cagliari. Spetta ora ad Antonio Conte decidere se rischiarlo dal 1′ o farlo partire dalla panchina per non rischiare una ricaduta.

Arrivano invece segnali opposti da Stefan De Vrij, che ha avvertito un fastidio muscolare nel corso del riscaldamento per la partita contro il Lecce che ha costretto il tecnico pugliese a sostituirlo con Ranocchia. Il giocatore potrebbe essere sottoposto a degli accertamenti medici per verificare l’entità del problema, ma la sensazione che filtra è che salterà anche il prossimo impegno contro la squadra sarda.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-lecce-trionfa-sensi-ecco-il-podio-e-la-classifica-generale/