1 Settembre 2019

Cagliari-Inter, Lautaro Martinez (Inter Tv): “Segnare mi dà fiducia. Champions? Partite difficili”

Le parole del centravanti argentino, autore della rete del primo vantaggio alla Sardegna Arena

Intervistato ai microfoni di Inter Tv, Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato della sua rete nella sfida vinta col Cagliari: “Il mio primo gol a San Siro è stato contro il Cagliari, poi l’altro gol qui. Sono molto felice anche se la cosa importante è che l’Inter vinca. Il Cagliari è una squadra difficile, soprattutto in casa. Segnare mi dà fiducia per questa stagione”.

Lautaro ha poi aggiunto: “Il gioco di Conte è differente rispetto alla scorsa stagione. Con la doppia punta c’è la possibilità di segnare di più con Lukaku il feeling aumenta e si crea confidenza per poter seguire su questa linea. Sicuramente miglioreremo nelle prossime gare, ma al momento mi sento molto in confidenza con lui. Affinché la squadra possa giocare in maniera migliore bisogna conoscersi con i movimenti che dobbiamo migliorare. Sono poche le partite che abbiamo giocato insieme. Il feeling migliorerà allenamento dopo allenamento con il mister”.

Lautaro ha poi parlato dei gironi di Champions League: “Sono partite difficili. La Champions è una competizione diversa, ma anche vincere a Cagliari non è stato facile. Dobbiamo preparci bene per vincere le gare”.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-marotta-sky-causa-icardi-affronteremo-anche-questa-se-dovesse-rimanere-saremo-ancora-piu-espliciti/