2 Settembre 2019

Cagliari-Inter, Skriniar (Inter Tv): “La mentalità di squadra si è vista quando abbiamo fatto di tutto per vincere. E sulla fase difensiva…”

Le parole del difensore nerazzurro al termine della vittoria contro il Cagliari

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine della gara vinta contro il Cagliari, valida per la seconda giornata di Serie A. Ecco le sue parole: “La prima trasferta qui è molto difficile, è sempre una trasferta molto difficile, anche negli anni precedenti lo è stata. Importante è stato portare a casa i tre punti. Stiamo lavorando molto sulla fase difensiva perché a fine campionato si vede che le difese che subiscono meno gol sono sempre davanti. Oggi ne abbiamo preso uno mentre eravamo meno concentrati. La mentalità di squadra si vede quando dopo l’1-1 abbiamo fatto di tutto per vincere e portare a casa i tre punti”.

Secondo me è un vantaggio costruire dal basso, l’attaccante deve fare più strada e quindi è un vantaggio. Abbiamo vinto due partite e dobbiamo continuare. Purtroppo c’è la sosta, ma dopo la sosta bisogna metterci insieme e andare avanti su questa strada”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/cagliari-inter-pagelle-live/