11 Gennaio 2019

Calamai: “Icardi rimarrà all’Inter, ce ne sono pochi meglio di lui. Kroos in nerazzurro? Marotta è arrivato per questo”

Il giornalista ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva

Tra il mercato, il caso Icardi e il match contro il Benevento alle porte, il 2019 dell’Inter è partito senza dubbio con il botto.

Sulle varie vicende di questi giorni, ha parlato anche Luca Calamai ai microfoni di Radio Sportiva: “L’Inter ha risposto in modo chiaro su Icardi, segno che la proprietà sa farsi sentire. Mi piace la strategia nerazzurra, che sa ribadire la sua linea ma sa anche avviare un dialogo. Credo che al 90% Icardi resterà all’Inter perché entrambi hanno bisogno l’uno dell’altro e l’argentino può andare solo in 6-7 squadre. Ce ne sono pochi meglio di lui e può crescere ancora tantissimo”.

Poi una battuta sul mercato: “Con i giovani si fa bene, credo che l’Inter avrebbe potuto valorizzare meglio i suoi ragazzi e la scelta di cedere Zaniolo si è rivelata molto dolorosa. Kroos all’Inter? Missione complicata, ma i nerazzurri sono usciti dalla tagliola del FPF. La proprietà è solida e presente e sta creando le condizioni per ripartire in grande stile. Non è casuale che Marotta sia arrivato ora”.