Inter ai dettagli per Eriksen: gli aggiornamenti e le novità di domani

Inter ai dettagli per Eriksen: gli aggiornamenti e le novità di domani

Nerazzurri al lavoro per il colpo di mercato a centrocampo: manca sempre meno alla fumata bianca per Eriksen

di Giuseppe Coppola

L’ultimo scatto prima del sì definitivo. Inter al lavoro senza sosta per la firma di Christian Eriksen. Il centrocampista, in uscita dal Tottenham e promesso sposo dei nerazzurri, potrebbe raggiungere già nella giornata di domani l’accordo ufficiale con la Beneamata. Secondo quanto riportato dagli esperti di mercato, il calciatore potrebbe recarsi in Italia a partire già da domenica, con le visite mediche invece fissate per i primi giorni della prossima settimana.

Per lo sprint decisivo nei confronti del giocatore, il club interista avrebbe aumentato la base d’offerta da 15 a 18 milioni di euro, rendendo ancor più raggiungibili i bonus in modo da toccare così quota 20 milioni, cifra richiesta dal presidente degli Spurs Levy per lasciar partire il giocatore. Gli aggiornamenti delle ultime ore raccontano di un ulteriore avvicinamento tra le parti dettato dagli intermediari presenti a Milano per la riuscita dell’affare. Tra questi c’è anche Frank Trimboli, paparazzato in serata a cena insieme a Marotta ed Ausilio. Ulteriori conferme sarebbero in arrivo già nelle prossime ore, con la tifoseria già pazza del danese. Pronta a scoppiare la Eriksen mania a San Siro: la speranza dei nerazzurri è quella di vedere il centrocampista allo stadio, ma in tribuna, già domenica contro il Cagliari.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Social – Moses dopo la firma: “Un onore aver firmato per l’Inter, non vedo l’ora di cominciare!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy