Callegari: “Icardi, che svalutazione! Non può perdere due anni per una querelle. Se sulle copertine ci finisce Wanda…”

Callegari: “Icardi, che svalutazione! Non può perdere due anni per una querelle. Se sulle copertine ci finisce Wanda…”

Il giornalista di Dazn fa il punto della situazione su Maurito: “Se non si risolve la cosa, lui ne uscirebbe sconfitto”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Inter-Icardi, quale via d’uscita? La situazione di Maurito si fa ogni giorno più complessa: la società ed il tecnico lo vogliono vendere, ma al momento non sono arrivate offerte adeguate. Certo, il mercato è lungo ed è improbabile che da qui ad agosto nessun club provi assicurarsi le sue prestazioni per la prossima stagione.

Il giornalista di Dazn Massimo Callegari fa il punto della situazione in un’intervista rilasciata a Blog.betway.it: “Chi ci perde di più fra Inter ed Icardi? Il niet di Conte non aiuta la società nella gestione di un patrimonio già iper-svalutato dall’ultima scellerata stagione. Prima della Copa America, sulla copertina dell’Equipe Magazine è finita la moglie-agente e non lui e questo basta per dare l’idea su chi sia stato il protagonista dell’anno tra i due. In una Selecciòn che ha mostrato i suoi (pochi) momenti migliori con Messi e due punte, Maurito avrebbe dovuto e potuto lottare per un posto nella rassegna continentale. Invece si ritrova a posare per un post in Polinesia”.

Ed ora? “La prospettiva di attendere un anno e mezzo seduto in riva al fosso (cit.)” – continua Callegari – “per liberarsi a parametro zero dal 2021 è invitante solo dal punto di vista economico: un giocatore delle sue qualità non può rinunciare a due/tre anni di prestazioni, gol ed emozioni “solo” per una querelle contrattuale. Se lo stallo continuerà, né vincitori né vinti, si esce sconfitti a metà (cit.). Ma lui un po’ di più”.

Lautaro, che magia! La stampa argentina lo incorona: “E’ un carro armato” “Che ‘canaglia’!” “Deve giocare di più”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy