Callegari: “Nell’Inter di ieri 9 su 11 erano titolari lo scorso anno. Il lavoro di Spalletti viene sottovalutato”

Callegari: “Nell’Inter di ieri 9 su 11 erano titolari lo scorso anno. Il lavoro di Spalletti viene sottovalutato”

Il telecronista di Mediaset e Dazn sull’incontro Champions di ieri

di Antonio Siragusano

Dopo aver assistito al match di ieri sera tra Inter e Slavia Praga, il noto ed esperto giornalista di Mediaset e Dazn Massimo Callegari, con un tweet ha riassunto il suo pensiero in virtù degli uomini scesi in campo e della prestazione che hanno fatto vedere. Come notato dal telecronista, 9 calciatori su 11 titolari tra i nerazzurri erano gli stessi utilizzati da Luciano Spalletti lo scorso anno. Chiaro segnale che l’impronta lasciata dal tecnico toscano non va dimenticata e che allo stesso tempo Conte non può immediatamente imporre le sue idee senza prima affrontare un periodo di transizione.

Questo il commento di Massimo Callegari nel suo tweet: “Il campo non mente mai. Nell’Inter di ieri c’erano 9 titolari su 11 della rosa dell’anno scorso, senza Icardi, Perisic e Nainggolan. Conte è un fuoriclasse ma non è un mago E il lavoro di Spalletti, tra caos vari, continua a essere sottovalutato…”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Godin: “Conosco il derby e so cosa significa giocarlo. Questa Inter come l’Atletico”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy