Caso Lukaku, il c.t. del Belgio Martinez fa chiarezza: “Giocherà solo una delle due partite”

Caso Lukaku, il c.t. del Belgio Martinez fa chiarezza: “Giocherà solo una delle due partite”

Nelle ultime ore le condizioni dell’attaccante nerazzurro avevano suscitato preoccupazioni all’interno dello staff della nazionale belga

di Luca Tagliabue

Arrivano novità sulla condizione fisica di Lukaku e sul suo possibile impiego negli imminenti impegni della nazionale belga contro San Marino e Kazakistan. Secondo quanto era emerso in mattinata, le condizioni dell’attaccante nerazzurro avevano preoccupato lo staff belga quasi al punto da convincere il c.t. Roberto Martinez a escluderlo da tutte e due le partite.

Ma è stato lo stesso tecnico a fare chiarezza in occasione della conferenza stampa di questo pomeriggio, durante la quale ha dichiarato quanto segue: “Tranne Dendoncker e Mignolet, tutti i giocatori sono a disposizione. In ogni caso, dobbiamo fare attenzione a quattro giocatori che hanno patito degli infortuni nelle ultime settimane, cioè Thorgan Hazard, Castagne, Meunier e Lukaku. Loro non verranno schierati in entrambe le gare, ma solo in una delle due”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy