Cambiasso: “Conte? Ha dato subito impronta vincente. Ci sono calciatori che vogliono fare la storia”

Cambiasso: “Conte? Ha dato subito impronta vincente. Ci sono calciatori che vogliono fare la storia”

L’ex centrocampista nerazzurro così nel pre-partita di Sky Sport

di Antonio Siragusano

Opinionista confermato anche per la nuova stagione di Champions League di Sky Sport, Esteban Cambiasso ha parlato dell’Inter di Antonio Conte a pochi minuti dal match di San Siro contro lo Slavia Praga. L’ex centrocampista argentino, nello specifico, si è soffermato sulla mentalità che il tecnico leccese è in grado di trasferire ai propri calciatori, sottolineando come il DNA del club sia comunque vincente per tradizione, con l’auspicio che possa rimanere tale per tanti altri anni.

Queste le sue parole: “Conte ha portato DNA vincente? Il DNA viene dalla nascita, mi auguro che nessuno lo possa cambiare. E’ un allenatore che vuole dare un’impronta vincente da subito. Non vuole mettersi limiti, questo è già tanto. E’ vero che è presto, ma si vede la sua mano. Ci sono calciatori che vogliono iniziare a fare una bella storia per l’Inter”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Inter-Slavia Praga, le formazioni UFFICIALI: Conte punta su Gagliardini e recupera Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy