8 Dicembre 2019

Siparietto a Sky: “Il Watford ha contattato Cambiasso per la panchina”. Il Cuchu replica ma non smentisce: “Sono qua, sono qua”

L'ex interista, ospite fisso a Sky Calcio Club, non è entrato nel merito della notizia

E’ un classico, nel giornalismo calcistico televisivo, la comunicazione in diretta ad un allenatore che la sua panchina sia seriamente a rischio, o che sia prossimo all’esonero: è un classico la domanda sulla panchina traballante, è un classico la risposta di circostanza dell’interessato. Meno un classico è che negli studi di un’emittente televisiva – Sky, in questo caso – venga data la notizia contraria: e cioè che un proprio ospite sia stato contattato dalla panchina di una squadra, e che a quest’ultimo venga chiesta conferma o smentita. Ma è successo: protagonisti Esteban Cambiasso e Fabio Caressa.

Durante la diretta televisiva, infatti, è stata data la notizia per la quale il Watford – società di Premier League in crisi di risultati, che staziona in prossimità della zona retrocessione – avrebbe contattato Cambiasso per la panchina. Asserzione alla quale, il Cuchu, risponde sorridendo: “Sono qua, sono qua”. Al che Caressa lo incalza: “Abbiamo rischiato di non averti qui stasera”, ma Cambiasso è ancora una volta serafico: “Sono qua, sono qua”. Senza confermare e senza smentire. Sono-qua. Resta da capire per quanto tempo ancora.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/