10 Dicembre 2019

Capello: “Se le assenze possono distrarre? Io preferirei affrontare questo Barcellona”

L'ex tecnico nel pre-partita di Champions League

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Barcellona, dagli studi di Sky Sport i numerosi opinionisti hanno presentato la gara di San Siro, delineando le possibili minacce per la squadra di Antonio Conte. Le assenze di calciatori come Messi, Piqué e Suarez, potrebbero infatti ingannare la percezione portando a sottovalutare il match di questa sera. Una situazione che l’allenatore nerazzurro conosce bene e che vorrà a tutti i costi evitare, motivando al massimo delle proprie possibilità ogni singolo calciatore.

Sulle assenze di spicco in casa blaugrana, ha così parlato l’ex allenatore Fabio Capello. Queste le sue dichiarazioni: “Se le assenze di Messi e Suarez possono ingannare? Io preferirei affrontare questo Barcellona”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/le-partite-storiche/te-la-ricordi-da-mission-impossible-a-scontro-tra-titani-5-film-per-raccontare-inter-barcellona-2010/