19 Settembre 2018

Capuano: “L’Inter continua ad avere dei problemi, ma la vittoria è pesantissima. Ora la Samp…”

La rimonta nerazzurra rappresenta una speranza di svolta per i tifosi dopo l'avvio di stagione non esaltante

A pochi minuti dal termine di InterTottenham i nerazzurri sembravano essere spacciati, destinati ad una sconfitta forse ingiusta e che avrebbe creato ulteriori polemiche per l’avvio di stagione non esaltante. E’ toccato a due sudamericani, già noti ai tifosi nerazzurri per saper sbrogliare i match delicati, ribaltare il provvisorio 0-1 e dare i tre punti ai ragazzi di Luciano Spalletti, scacciando via le paure e le polemiche che avrebbe generato la sconfitta con gli Spurs.
I due eroi della serata sono stati sicuramente Mauro Icardi e Matias Vecino che, come già successo nell’ultima sfida dello scorso campionato, hanno saputo compiere la rimonta decisiva per ottenere l’obiettivo tanto desiderato.
Al termine del match è stato Giovanni Capuano, noto giornalista, ad analizzare la gara direttamente dal piazzale di San Siro. Queste le sue dichiarazioni, raccolte in un video-tweet:”E’ stata sicuramente una partita destinata a far discutere e che può cambiare le sorti della stagione nerazzurra. La vittoria testimonia che l’Inter continua ad avere dei problemi, soprattutto nella costruzione del gioco e nella fase offensiva. I nerazzurri sono comunque riusciti a compiere la rimonta, grazie ad Icardi che, pur non toccando palla per 85 minuti, è riuscito a sbloccarsi in Champions League e all’uomo del destino Vecino, già autore del gol qualificazione in UCL.
Spalletti ottiene così un successo molto importante, che può dare speranze ulteriori per passare il girone: già dall’anticipo di sabato con la Sampdoria vedremo se i nerazzurri sono guariti o meno”.

 

DELIRIO A SAN SIRO: ECCO LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM! VECINO ED ICARDI…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-Tottenham, Lamela: “In nerazzurro in estate? Ho appena rinnovato”