Caressa su Barcellona-Inter: “Sconfitta immeritata per i nerazzurri. Il primo tempo…”

Caressa su Barcellona-Inter: “Sconfitta immeritata per i nerazzurri. Il primo tempo…”

Il telecronista: “Per i nerazzurri si tratta di una sconfitta immeritata”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

La sconfitta dell’Inter al Camp Nou ha lasciato un po’ di amarezza per il risultato ma anche la consapevolezza di poter fare delle buone cose in stagione, perché a larghi tratti la squadra di Conte è riuscita addirittura a tener testa ai padroni di casa del Barcellona.

Della stessa opinione è anche il giornalista Fabio Caressa che ieri, in coppia con l’ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi, ha commentato in diretta il match. Ai microfoni di Sky Caressa ha elogiato l’operato della squadra nerazzurra:

SCONFITTA IMMERITATA –L’Inter ha fatto una grandissima partita, nel primo tempo addirittura meritava di segnare qualche altro gol e portarsi almeno sul doppio vantaggio. La sconfitta è stata immeritata”.

I CAMPIONI FANNO LA DIFFERENZA –Come spesso capita nel calcio i campioni fanno sempre la differenza; l’Inter ha giocato davvero benissimo ma forse le manca ancora qualcosa”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Perisic torna sul mancato approdo allo United: “Ora ho scoperto le vere ragioni per cui mi è stato impedito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy