Caressa: “Icardi deve rispettare il contratto, ora con Marotta la musica è cambiata. Wanda? Svolge troppi ruoli”

Caressa: “Icardi deve rispettare il contratto, ora con Marotta la musica è cambiata. Wanda? Svolge troppi ruoli”

Il giornalista ha parlato durante il suo programma mattutino su Radio Deejay

di Alexander Ginestous, @AGinestous
intervista caressa

A parlare della questione Icardi, ci ha pensato stamattina anche Fabio Caressa, nel suo consueto appuntamento del sabato su Radio Deejay, con il programma Deejay Football Club, in co-conduzione con Ivan Zazzaroni.

Il giornalista ha detto la sua sul caso: “Credo che tutto nasca dalla questione del contratto. Io penso che, in ogni caso, una volta che lo firmi, quello deve rimanere. Non si può ogni volta volerlo riprendere in mano a contratto in corso, a meno che di eventi particolari come magari un Zaniolo a cui viene adeguato l’ingaggio. Inoltre Mauro deve imparare a rispettare le decisioni dei dirigenti. Se ti tolgono la fascia non puoi comportarti come ha fatto lui. In questo momento Marotta sta dettando questa linea: le regole sono cambiate, si fa come diciamo noi. Evidentemente hanno capito che Icardi non è una base solida su cui costruire”.

Poi una battuta su Wanda: “La Nara sta svolgendo troppo ruoli e questo non va mai bene. Non puoi essere moglie, agente, showgirl, conduttrice tv tutto assieme. Per forza poi nascono delle incomprensioni”.

LEGGI ANCHE – CHE PAURA PER WANDA NARA! UN SASSO COLPISCE LA SUA AUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy