Caressa: “Spalletti merita assolutamente la conferma, guardate il Tottenham dove è! Conte? C’è una grande favorita”

Caressa: “Spalletti merita assolutamente la conferma, guardate il Tottenham dove è! Conte? C’è una grande favorita”

Il futuro del tecnico nerazzurro continua a tenere banco in casa Inter: contro la Juventus per la conferma

di Raffaele Caruso

Inter-Juventus è sicuramente la partita più attesa del weekend: il big match della 34esima di Serie A inevitabilmente è al centro di tutto le trasmissioni sportive e radiofoniche di giornata. Sulle frequenze di Radio Deejay, durante il Deejay Football Club, Fabio Caressa, noto giornalista e volto di Sky Sport ha presentato la sfida in programma questa sera a San Siro alle ore 20.30 sbilanciandosi anche sul futuro della panchina nerazzurra.

Ecco le sue parole: “Inter-Juventus? E’ fondamentale per i nerazzurri. Interessa in parte anche agli juventini. Ora gli juventini guardano il calcio liberi di testa. Ma c’è questa questione di allenatori che attira le attenzioni di tutti. Spalletti merita per me ampiamente la conferma, proprio per quello che ha fatto in stagione. Ha fatto il suo alla grandissima, l’Inter era ad un passo da eliminare il Tottenham dalla Champions League e ora gli Spurs sono in finale. Spalletti ha rimesso tutto al proprio posto”.

Il futuro di Conte: “Mi risulta di un abboccamento serio da domenica sera. So che realmente è favorita la Roma, sono avanti con i colloqui”. 

ESCLUSIVA – Eder: “Juve senza stimoli: Inter, approfittane! Tornerò in Italia. Nazionale? Non ci penso più. Gabigol mi dice…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy