20 Agosto 2019

Carnevale: “Icardi, vai al Napoli! Con Ancelotti Maurito farà ancora meglio. Difetti? Vi spiego cosa gli manca”

L'attaccante argentino è corteggiato anche dalla Juventus e non solo

Andrea Carnevale, capo scouting dell’Udinese, parla di Mauro Icardi a La Gazzetta dello Sport. Ma non per affari relativi al club friulano, beninteso, bensì in qualità di persona informata sui fatti. Su quelli di casa Napoli, soprattutto: che poi non è altro che una delle possibili destinazioni di Maurito di qui ai prossimi giorni, nonché la squadra in cui Carnevale ha giocato tra il 1986 ed il 1990. “A me piace tanto, Mauro è un serpente d’area, è talmente intelligente che riesce sempre a posizionarsi là dove arriverà il pallone”, commenta.

“Per il gioco che sviluppa il Napoli lui sarebbe l’ideale – continua – Il gran lavoro degli esterni e il talento di Insigne lo esalterebbero ancora di più. Sono convinto che con Ancelotti renderebbe meglio, il Napoli è superiore all’Inter sul piano tecnico, soprattutto sulle fasce. Tenuto sulla linea dei difensori, Mauro diverrebbe micidiale”. Gli viene chiesto, poi, un difetto: “Mauro, forse, non ha il dribbling, non gioca spalle alla porta e, dunque, può venire un po’ meno nella manovra. Ma dategli i palloni giusti e vedrete che non ne sbaglierà uno”, assicura.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/