Carnevali: “Juventus sotto pressione. Ieri non è stata all’altezza del suo valore”

Carnevali: “Juventus sotto pressione. Ieri non è stata all’altezza del suo valore”

L’ad del Sassuolo soddisfatto per il pareggio ottenuto

di Antonio Siragusano

E’ stato un punto preziosissimo quello ottenuto nel lunch match di ieri per il Sassuolo contro la Juventus. Non solo per il club emiliano, che riesce per la prima volta in questa stagione a far chiudere senza una vittoria i bianconeri in un match all’Allianz Stadium, ma specialmente per l’Inter che forte del successo interno ottenuto ai danni della Spal è capace di compiere il sorpasso e portarsi in cima alla classifica di Serie A.

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a tal proposito ha commentato l’aspetto psicologico dei bianconeri sulle frequenze di Radio anch’io sport. Le sue parole: “La Juventus di ieri? Non è stata una squadra brillante, non ha dimostrato di essere all’altezza del suo valore. Io poi darei valore anche a come ha giocato il Sassuolo, che ha fatto una prestazione di grande livello. Probabilmente la Juve è anche in un momento di forte pressione in campionato”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Spal 2-1: pagelle, highlights e moviola. Il punto su Kulusevski e Vidal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy