Carnevali: “Scansuolo? Parole venute fuori da altre persone. Politano è stato chiesto da diversi club, ma…”

Carnevali: “Scansuolo? Parole venute fuori da altre persone. Politano è stato chiesto da diversi club, ma…”

Le parole dell’ad del Sassuolo sulla sfida con l’Inter

di Antonio Siragusano

Una sorta di rivincita per il Sassuolo ed il suo amministratore delegato Giovanni Carnevali, che alla vigilia della sfida con l’Inter erano stati accusati di un atteggiamento spensierato che avrebbe facilitato la vittoria dei nerazzurri. E invece così non è stato, perchè quella libertà mentale dei neroverdi ha consentito alla squadra di affrontare gli uomini di Spalletti con personalità, senza aver nulla da perdere. A differenza di molti calciatori interisti, che invece hanno accusato la troppa pressione, facilitando il lavoro del Sassuolo. Ecco tutti gli argomenti trattati dal direttore Carnevali nel suo intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport.

INTER-SASSUOLO – “Dicevano che l’Inter avrebbe battuto certamente il Sassuolo? Sentire quelle cose non fa piacere. Non abbiamo nulla contro l’Inter, a cui riconosciamo una grandissima professionalità. Ma sono parole venute fuori da altre persone. Conosciamo la professionalità del Sassuolo e deve essere riconosciuta da tutti”.

BERARDI – “Per me è un giocatore importante, in questa stagione abbiamo fatto di tutto per trattenerlo e c’è stata la sua volontà di rimanere. Ci piacerebbe continuare un percorso con lui, ne parleremo col giocatore”.

POLITANO –  “E’ un ragazzo che a gennaio è stato chiesto da alcune società, Napoli in primis. L’abbiamo trattenuto perchè sappiamo la sua importanza e in effetti ci ha portato fuori da una situazione spiacevole”. 

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “Icardi? Vuole rimanere, ma la Champions farebbe da traino. Gagliardini è probabile che…”

 Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy