12 Settembre 2019

Carnevali: “Sensi può ricoprire più ruoli. E’ un grande acquisto da parte dell’Inter”

L'amministratore delegato del Sassuolo ha parlato del centrocampista nerazzurro

Stefano Sensi è finora la sorpresa dell’estate di calciomercato dell’Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta. Il centrocampista arrivato dal Sassuolo ha segnato subito all’esordio contro il Lecce, per poi illuminare nella sfida con il Cagliari con una ruleta che ha provocato il calcio di rigore poi trasformato da Romelu Lukaku.

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato proprio del suo ex giocatore: “Con noi è sceso in campo in diversi ruoli, quindi può giocare in diverse zone del campo”.

Carnevali ha poi aggiunto: “Sicuramente il ragazzo ha bisogno di ancora un po’ di tempo per esprimere al meglio le sue qualità, ma di sicuro è un grande acquisto per l’Inter”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/