Casalegno: “Spalletti? Le somme si tirano a fine anno, ma bisogna dargli tempo. Icardi deve risolvere i suoi problemi privatamente”

Casalegno: “Spalletti? Le somme si tirano a fine anno, ma bisogna dargli tempo. Icardi deve risolvere i suoi problemi privatamente”

La conduttrice è una nota tifosa nerazzurra

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, la conduttrice, attrice ed interista doc Eleonoire Casalegno, ha parlato del derby di stasera e della stagione dell’Inter finora: “I primi derby li ho visti in tv, ma dai vent’anni in poi in curva nord. Ricordi bellissimi. Il derby della vita? Non c’è, ognuno è importante per classifica e per prestigio. Chi può essere decisivo stasera? Non lo so, ma mi sono calcisticamente innamorata di Politano. Mi piace perché si da da fare, corre tanto e poi è anche italiano”.

Su Icardi e la moglie Wanda Nara: “Credo che abbia un problema al ginocchio. Ma è inutile far finta di niente, sta vivendo una situazione un po’ delicata, è da tanto che se ne parla e secondo me va risolto privatamente. Wanda recita tante parti: è la moglie, hanno dei figli, è la sua manager. E poi è anche un’opinionista in tv. Difficile mantenere l’equilibrio in questi casi, ogni volta che si espone un ruolo lede l’altro. Al suo posto mi preoccuperei più della mia figura di compagna e meno di quella di procuratore e opinionista”.

Infine una battuta su mister Spalletti: “Ce la sta mettendo tutta, mi pare uno che crede molto nel suo lavoro. Certo si può fare sempre meglio, ma bisogna anche dargli tempo. Credo sia giusto arrivare a fine stagione e tirare poi le somme”.

Materazzi lancia l’Inter: “Lautaro mi piace: ha la stoffa del campione. Icardi? Rientri ora, poi a fine anno ognuno per sé”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy