Casarin: “Rocchi è stato eccezionale, arbitraggio da far vedere anche alla Fifa”

Casarin: “Rocchi è stato eccezionale, arbitraggio da far vedere anche alla Fifa”

L’ex arbitro ai microfoni di Radio Anch’io Sport

di Antonio Siragusano

Tantissimi commenti, come di consueto, nell’appuntamento del lunedì con Radio Anch’io Sport sulle frequenze di Rai Radio 1. Prima dell’interessante intervento di questa mattina dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti che ha commentato la gara vista ieri contro la Juventus, l’ex arbitro Paolo Casarin ha detto la sua sulla direzione complessiva del derby d’Italia da parte dell’arbitro Gianluca Rocchi, elogiando la direzione complessiva di tutti i 90′ da parte del fischietto fiorentino.

Questo il commento positivo dell’opinionista: “Direi che è stato un arbitraggio in una partita molto intensa tra 22 giocatori perbene che hanno giocato il loro gioco senza esagerare nei falli. Un arbitraggio da registrare e far vedere a tutti, compresa la FIFA che sta cercando di modificare il gioco in maniera cervellotica. Ha arbitrato bene, ha dato un rigore difficile decidendo immediatamente lui. Ha fatto una partita eccezionale. Rocchi è il terzo arbitro italiano di tutti i tempi, non l’abbiamo mai valutato bene. Adesso col tempo che gli sta per scadere è diventato anche più cauto, è quello che ha dato più rigori per partita, anche troppi, ma quello di ieri è sacrosanto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Inter-Juventus: Lautaro strepitoso, Lukaku fa rimpiangere Sanchez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy