16 Ottobre 2019

Casemiro conferma: “Nel 2014 potevo andare all’Inter. Ecco chi mi fece cambiare idea”

Il giocatore è ora una colonna portante del centrocampo dei blancos

Era il lontano 2014 quando l’allora ds Branca tentò un colpo per rinforzare il centrocampo con un colpo direttamente dal Real Madrid: Casemiro. La trattativa non andò però a buon fine, ed il brasiliano si accasò al Porto, su consiglio di Julien Lopetegui. Oggi il giocatore ha ammesso di essere stato davvero vicino a vestire la maglia nerazzurra, durante un’intervista a Movistar Deportes.

Ecco le sue parole: “Avevo la possibilità di andare all’Inter, al Siviglia e al Porto. Lui mi ha chiamato e mi ha convinto. È stata la decisione migliore della mia vita. Lopetegui è un grande allenatore, mi ha aiutato molto e ho giocato delle ottime partite. Quando sono tornato al Real avevo più esperienza, avevo giocato in Champions, ero un altro giocatore”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/