25 Aprile 2020

Cassano svela il retroscena di mercato: “Parlai ad Ausilio di Haaland, ed ecco cosa mi rispose lui”

L'ex calciatore lo rivela in una diretta con Bobo Vieri

E’ opinione comune come la vera beffata, nella grande corsa a Erling Haaland, lo scorso mercato di gennaio, sia stata la Juventus: la società bianconera sembrava vicinissima al norvegese allora al Salisburgo quando arrivò il Borussia Dortmund a portarselo a casa con un’operazione-lampo. Tuttavia, oggi, Antonio Cassano, in una diretta Instagram con Christian Vieri, svela un retroscena sul giovane attaccante che tocca anche l’Inter.

Dice Cassano: “Quando ha iniziato a giocare nel Salisburgo, ne parlavo con Piero Ausilio, e lui mi ha detto che lo aveva già adocchiato”. Haaland cominciò a giocare nel Salisburgo nel 2019, appena all’inizio della stagione in corso. Tuttavia, poi, l’Inter decise evidentemente di non calcare la mano. “Per me è un tuo fac-simile – continua poi Cassano, stavolta rivolto a Vieri – Sa tenere alta la squadra, sa segnare, sa giocare con ambedue i piedi. Ed è un animale, non ha paura di niente e di nessuno”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/