Milan-Inter, Cassano non ha dubbi: ”Troppa differenza in campo. Lukaku? Può andare in guerra per Conte!”

Milan-Inter, Cassano non ha dubbi: ”Troppa differenza in campo. Lukaku? Può andare in guerra per Conte!”

L’attaccante belga finora sembra aver ricambiato alla grande la fiducia del proprio tecnico che lo ha voluto a tutti i costi

di Raffaele Caruso

Antonio Cassano, ex attaccante di Inter e Milan, ha commentato negli studi di Tiki Taka il derby che si è disputato sabato sera a San Siro e vinto nettamente dai nerazzurri grazie alle reti di Lukaku e Brozovic.

Una partita che ha evidenziato il gap tra le due squadre: ”Possiamo dire che è stata una partita bella solo da un lato, non dall’altro. Troppa differenza a livello di personalità e di intensità, ma non di gioco. L’Inter ha quello che vuole Conte: andare a mille all’ora e pressare“.

Lukaku e Conte, un binomio perfetto: ‘Antonio è quello che l’ha sponsorizzato e l’ha voluto a tutti costi per la sua idea di gioco. L’ha avuto e Lukaku è il classico giocatore che può andare in guerra per Conte. La rete? È stato un gran gol ma non si può prendere un gol in 5 contro 1″.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy