Castellazzi: “Champions? Nella storia dell’Inter ci sono giornate tristi, ma domenica sarà un’altra partita”

Castellazzi: “Champions? Nella storia dell’Inter ci sono giornate tristi, ma domenica sarà un’altra partita”

L’ex portiere nerazzurro ha poi commentato la suggestione Dybala-Icardi

di Antonio Siragusano

Ospite del pomeriggio negli studi di Sky Sport 24, l’ex portiere dell’Inter Luca Castellazzi ha esaminato la delicata situazione in classifica che, dopo la sconfitta rovinosa di Napoli, impone ai nerazzurri la vittoria obbligata per accedere per il secondo anno consecutivo ai gironi della Champions League. L’ex estremo difensore, ha inoltre commentato positivamente il possibile scambio tra Icardi e Dybala, anche se in questo momento non sembrano esserci i margini per un’operazione del genere.

ICARDI-DYBALA – “Icardi e Dybala a maglia invertite? Credo che potrebbero essere utili, bisognerà vedere che idee avrà la Juve visto che cambiando allenatore cambieranno anche i programmi tecnici. Ma cambiare aria potrebbe giovare ad entrambi. Icardi alla Juve dove le palle in area arrivano e Dybala all’Inter che ha quella qualità per dare le giocate che in questo momento mancano dai centrocampisti”.

INTERISMO –“La Champions all’ultimo turno? So che è pericoloso, perché tutti si augurano che non vada a finire nel modo peggiore. Nella storia dell’Inter ci sono delle giornate tristi. Io credo che domenica non lo sarà, perché comunque ha qualità e capacità per vincere la partita. Ci sono degli episodi, ma penso che domenica sarà un’altra storia”.

PRONOSTICI – “Chi va in Champions? Spero di non sbagliare, secondo me l’Inter vince, il Milan vince e l’Atalanta vince. Quindi rimane invariata la classifica e vanno in Champions Inter e Atalanta. L’Inter ha la partita più frizzante, ma tutte e tre sulla carta sono le favorite”.

Nuova maglia, PES 2019 inserisce il kit da trasferta nel videogioco di quest’anno

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy