10 Settembre 2019

Cattelan: “Conte è fortissimo, ma non dimentichiamoci Spalletti. Lukaku? C’è grande entusiasmo”

Il presentatore televisivo e noto tifoso interista ha parlato della squadra

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Cattelan, conduttore tv e noto tifoso dell’Inter, ha parlato dell’arrivo a Milano di Antonio Conte: “Il tecnico leccese è fortissimo, è un grande, senza dimenticare però i meriti di Luciano Spalletti, se siamo a questo punto è per merito suo. Conte è di certo un fenomeno nel suo campo”.

Cattelan ha poi spostato l’attenzione sull’arrivo all’Inter di Romelu Lukaku, grande colpo dell’estate di calciomercato nerazzurra: “Non si respirava questo grande entusiasmo da molto, soprattutto per un singolo giocatore. Anche Stefano Sensi sta andando alla grande, Barella mi piace da matti, mentre Lazaro mi desta molta curiosità”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/