Oggi il Cda darà il via libera al mercato: in arrivo un accordo commerciale da 20 milioni

Oggi il Cda darà il via libera al mercato: in arrivo un accordo commerciale da 20 milioni

Oggi pomeriggio andrà in scena il cda nerazzurro

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Oggi pomeriggio andrà in scena il Cda nerazzurro, con l’Inter che – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – annuncerà una nuova partnership da 20 milioni di euro con alcune aziende cinesi, già vicine al mondo Suning, che utilizzeranno in patria il marchio nerazzurro. Si tratterà di una mossa fondamentale dal punto di vista del bilancio, anche se va sottolineato come queste nuove entrate non sposteranno di molto il discorso a livello di Fair Play Finanziario legato alle eventuali sanzioni sportive.

In altre parole – secondo quanto è possibile leggere sulle colonne della rosea – entro il 30 giugno, l’Inter dovrà comunque riuscire a reperire 30 milioni in plusvalenze per evitare restrizioni della rosa o sacrifici di alcuni acquisti nelle coppe europee 2018-2019, stagione nella quale l’Inter spera di poter rientrare in Champions League.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport inoltre, quest’oggi – nel corso del Cda – il club di Corso Vittorio Emanuele definirà il budget per la prossima stagione, con il bilancio preventivo da approvare e, di conseguenza, si darà via libera agli uomini mercato per operare in entrata.

PAROLE DOLCI DI ICARDI A WANDA PER LA VACANZA ALLE MALDIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy