Thohir nuovo presidente, Moratti presidente onorario

Thohir nuovo presidente, Moratti presidente onorario

di

Venerdì 15 novembre 2013 alle ore 12:30 è ufficialmente iniziata l’avventura di Erick Thohir come nuovo presidente dell’Inter. Questa data e questa ora rimarranno per sempre impresse nella memoria dei tifosi nerazzurri perchè hanno di fatto sancito l’addio, dopo 18 anni di dolori e di tante vittorie, di Massimo Moratti.

Queste le parole con cui l’ormai ex presidente nerazzurro ha passato il testimone al tycoon indonesiano: “Vi ringrazio di essere qui. La società sta facendo un importante salto in avanti a livello internazionale. I nuovi proprietari sono persone affidabili, professionali e sono determinati a far crescere questa società. Sono quindi tranquillo nel lasciare la società perchè so a chi la sto lasciando, gente che ha rispetto per i colori e per la storia dell’Inter. Non posso far altro che ringraziare tutti per avermi dato l’opportunità di vivere questa meravigliosa esperienza e vi auguro di avere ancora più successi“.

Con queste parole si è concluso il discorso di Massimo Moratti ed è partita la standing ovation di tutta la sala.

L’Assemblea degli Azionisti ha eletto anche il nuovo Consiglio di Amministrazione che sarà formato da 8 membri, questo quanto comunicato dal sito ufficiale dell’Inter: Erick Thohir, Rosan Roeslani, Handy Soetedjo, Thomas Shreve, Hioe Isenta, Angelomario Moratti, che sarà il vice presidente, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto.  Erick Thohir è stato eletto Presidente del consiglio di Amministrazione, mentre Massimo Moratti è il Presidente Onorario del Club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy