1 Dicembre 2019

CdS – Ansia per Sensi: arrivederci al 2020?

Dal club vengono escluse forme di pubalgia, ma sarà decisivo il consulto con lo specialista

La novità introdotta da ieri del report medico diramato dallo staff nerazzurro non porta buone notizie almeno sul fronte Stefano Sensi. Fermo di fatto dalla sfida con la Juventus di inizio ottobre, escludendo lo spezzone di pochi minuti contro il Borussia Dortmund, il centrocampista rivelazione di questo avvio di stagione dell’Inter dovrà stare ai box ancora per un po’. Ma quanto di preciso?

Il dubbio rimane.  Il Corriere dello Sport riferisce che dall’Inter escludono si tratti di una forma di pubalgia, ma sarà decisivo il controllo del nuovo specialista che sarà individuato nelle prossime ore e che indicherà il percorso riabilitativo con i relativi tempi di recupero. Escluso il ritorno contro Roma o Barcellona, bisognerà capire se si potrà tentare il rientro per Fiorentina o Genoa oppure rimandare il tutto al 2020, come per Barella e Sanchez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/