CdS – Dimarco nel mirino del Bologna: Mihajlovic ha scelto i suoi rinforzi

CdS – Dimarco nel mirino del Bologna: Mihajlovic ha scelto i suoi rinforzi

L’esterno nerazzurro pronto a lasciare il club interista alla ricerca di minuti preziosi

di Giuseppe Coppola

C’è anche Sinisa Mihajlovic sulle tracce di Federico Dimarco. Il terzino nerazzurro, in campo ieri contro il Genoa negli ultimi minuti del match, resta costantemente al centro delle voci di mercato. Tanti i club interessati al giovane interista, con i rossoblù da ieri in pressing per i rinforzi da regalare al tecnico serbo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome di Federico Dimarco rientra nella lista dei quattro rinforzi chiesti dal mister alla dirigenza del Bologna. Vertice di mercato importante nella serata di ieri che ha portato alla virata dei rossoblù sull’esterno interista, costantemente alla ricerca di spazio nell’undici di Conte e pronto a lasciare la Beneamata a gennaio alla ricerca di minuti preziosi. Tra i nomi inseriti insieme all’interista spuntano l’ex nerazzurro Juan Jesus e gli altri difensori Bonifazi e Lyanco. Questi i profili evidenziati da Claudio Ferrucci, Walter Sabatini e Riccardo Bigon: tra i nomi citati da Mihajlovic rientra anche Dimarco che continua a raccogliere pretendenti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Inter-Genoa: pagelle, highlights e la moviola del match. Le ultime su Vidal e sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy