14 Ottobre 2019

CdS – I tifosi di Inter e Milan scongiurano l’ipotesi di ristrutturare San Siro: la palla passa nuovamente al Comune

Entro fine mese è attesa la risposta sul pubblico interesse del masterplan

Continua a tenere banco a Milano il caso legato a San Siro e al nuovo stadio che Inter e Milan sono decisi a costruire. Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi in Comune è prevista l’approvazione del PGT mentre a fine mese è attesa la risposta sul pubblico interesse del masterplan.

Intanto le tifoserie di entrambe le squadre hanno preso una posizione netta e precisa: su www.nuovostadiomilano.com, oltre l’80% degli interpellati non si è detto disponibile a viaggiare per 100 chilometri e andare in impianti di dimensioni inferiori per un lungo periodo di tempo nell’eventualità di una ristrutturazione di San Siro, allontanando sempre di più l’idea di una possibile ristrutturazione dello stadio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/