14 Settembre 2019

CdS – Icardi ‘una benedizione’ per il PSG anche in vista del Real Madrid

Il centravanti argentino sarà subito importante nelle rotazioni di Tuchel

Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport si parla di Mauro Icardi, centravanti argentino di proprietà dell’Inter passato in prestito al PSG. Il quotidiano sportivo ha infatti sottolineato l’immediata importanza dell’attaccante di Rosario nelle rotazioni di Thomas Tuchel, costretto a far fronte ai numerosi infortuni di Edinson Cavani.

In più c’è il Real Madrid all’esordio in Champions e Maurito sarà subito a disposizione contro le Merengues e dovrà anche fronteggiare un clima non particolarmente ottimista e felice nei confronti di Neymar, beccato dalla tifoseria, a sua volta ripresa dalla società. Una situazione non particolarmente tranquilla che potrebbe anche non vedere i supporter dei parigini sugli spalti del Parco dei Principi nelle prossime due sfide.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/