5 Settembre 2019

CdS – Il deserto intorno a Icardi: ieri alla Pinetina per svuotare l’armadietto, nessun compagno presente

Da oggi in poi solo Paris Saint-Germain per l'argentino: alle 9.30 l'ultima visita ad Appiano

L’ultimo atto (per ora…) di Mauro Icardi all’Inter si è consumato nella mattinata di ieri, quando, verso le 9.30, l’argentino si è presentato ad Appiano Gentile per svuotare il suo armadietto. È stato questo, infatti, l’ultimo contatto tra il mondo nerazzurro e l’argentino, che si è accasato il prestito al Paris Saint-Germain ed ora inizierà ad allenarsi per tornare in forma.

Come racconta il Corriere dello Sport, la visita alla Pinetina di ieri non è stata svolta esattamente in un clima ideale. Maurito, infatti, non è stato accolto da alcun compagno, nemmeno coloro che, secondo i più, erano più legati a lui e sono stati dalla sua parte in questi mesi.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/