26 Gennaio 2020

CdS – Inter-Cagliari, attesi 71.000 spettatori: partita trasmessa in prime time televisivo in Cina

Numeri da paura per il pubblico nerazzurro, venduti già 35.000 biglietti per la Coppa Italia

Lukaku e compagni potranno contare quest’oggi come sempre sul caloroso affetto del pubblico di San Siro: come riportato dal Corriere dello Sport, sono attesi circa 71.000 spettatori quest’oggi a Milano contro il Cagliari, con la partita che sarà trasmessa anche in prime time televisivo a Pechino e dintorni: da qui la scelta dei caratteri cinesi sul retro delle maglie.

L’Inter dovrà cercare di sfruttare l’effetto San Siro per tornare in corsa e restare in scia di Juventus e Lazio: nelle ultime 6 partite sono arrivati 4 pareggi che hanno fermato di fatto la corsa nerazzurra. In vista della sfida contro la Fiorentina in Coppa Italia, sono stati venduti già 35.000 biglietti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/