CdS – Inter-Juventus, numeri da urlo per San Siro: nuovo record di incasso. Dal ct del Portogallo ad Oriali, quanti vip sugli spalti

CdS – Inter-Juventus, numeri da urlo per San Siro: nuovo record di incasso. Dal ct del Portogallo ad Oriali, quanti vip sugli spalti

Si punta al superamento di quota 75.000 spettatori

di Raffaele Caruso

Tutti gli occhi degli appassionati di calcio questa sera saranno proiettati su San Siro e sul Derby d’Italia che si giocherà questa sera alle ore 20.30 tra Inter e Juventus. Come riportato dal Corriere dello Sport, sugli spali ci sarà anche il ct portoghese Fernando Santos che potrà visionare da vicino Cristiano Ronaldo e Cancelo: chissà se ci sarà spazio a partita in corso anche per Joao Mario e Cedric che partiranno dalla panchina.

Non solo, ci sarà anche Lele Oriali che terrà d’occhio gli azzurri per conto di Mancini: ma attenzione perché l’ex nerazzurro rimane in corsa per ricoprire un ruolo dirigenziale di primo piano nell’Inter. Tanti i vip attesi: da Ilicic a Materazzi, da Bonolis a Fabio de Luigi fino ad arrivare alle influencer Chiara Biasi e Martina Luchena. Stadio che registrerà il tutto esaurito: si va verso anche il record d’incasso (5,3 milioni di incasso) e super coreografia attesa per il fischio iniziale.

ESCLUSIVA – Eder: “Juve senza stimoli: Inter, approfittane! Tornerò in Italia. Nazionale? Non ci penso più. Gabigol mi dice…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy