CdS – Lautaro brilla, Sanchez chiamato a eguagliarlo: contro l’Udinese sarà lui la spalla di Lukaku

CdS – Lautaro brilla, Sanchez chiamato a eguagliarlo: contro l’Udinese sarà lui la spalla di Lukaku

I tifosi attendono con ansia il Niño Maravilla, che esordirà contro la sua ex squadra

di Simone Frizza, @simon29_

Nonostante il nome di Lautaro Martinez sia ora sulla bocca di tutti grazie alla super tripletta che ha realizzato contro il Messico, in vista di Inter-Udinese di sabato sera è tempo di Alexis Sanchez. Il Niño Maravilla, infatti, dovrebbe partire titolare in casa nerazzurra contro la sua ex squadra, quell’Udinese che lo ha lanciato nel calcio italiano ed europeo nel quale poi si è affermato con le sue enormi qualità.

Secondo il Corriere dello Sport, sarà proprio il cileno a fare coppia con Romelu Lukaku nel tandem offensivo di Conte. In difesa potrebbe rivedersi Ranocchia, nel caso in cui il tecnico decida di far riposare uno dei tre titolari, in particolare quelli impegnati con le proprie nazionali. A centrocampo, poi, possibile uno spezzone di partita per Valentino Lazaro, finalmente recuperato dall’infortunio subito ad inizio estate. In mezzo probabile il riposo concesso a Vecino, con possibile inserimento di Gagliardini o Barella. Sulla sinistra, infine, ballottaggio Asamoah-Biraghi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

GdS – L’Inter (ri)scopre un diamante raro: Lautaro Martinez incanta, e ora urge blindarlo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy