24 Novembre 2019

CdS – La moviola di Torino-Inter: Maresca quasi perfetto, regolari le 3 reti nerazzurre

Pochi episodi da moviola nella gara di ieri sera

Aiutato da una gara molto corretta grazie al comportamento impeccabile di entrambe le squadre e senza particolari episodi dubbi, la prestazione dell’arbitro Maresca è stata più che sufficiente. Riprendendo la valutazione oltremodo positiva attribuita questa mattina dalle colonne del Corriere dello Sport, il giovane fischietto della sezione di Napoli viene facilitato da una gara sin dall’inizio dominata dall’Inter e mai messa in discussione dalla mancata reazione del Torino nel corso dei 90 minuti.

Match senza particolari sofferenze, dunque, per il prossimo internazionale Maresca: nessun episodio nelle due aree, reti regolari (anche se inizialmente Mazzarri chiede al quarto uomo Fabbri se fosse ‘fuorigioco’ Lautaro sull’azione dello 0-1), fischiati 27 falli per 5 ammoniti. Nessun problema sui due gol: Vecino tocca di testa per Lautaro Martinez, ce ne sono tre del Toro a tenerlo in gioco: Nkoulou, Bremer e Izzo. Ok la rete di de Vrij: questa volta sono in 7 a sanarne la posizione al momento del cross di Biraghi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/