8 Gennaio 2019

CdS – L’Inter cerca di accontentare Icardi: nuovo incontro previsto tra la dirigenza e Wanda Nara per il rinnovo del contratto

La dirigenza nerazzurra alza l'offerta e cercherà di eliminare la clausola presente nel contratto

I tifosi nerazzurri da diverse settimane sono in pensiero per il futuro del proprio capitano e per un rinnovo di contratto che tarda ancora ad arrivare: ad animare la fine dell’anno dell’Inter ci ha pensato ancora una volta Wanda Nara che ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti che non sono state accolte in maniera benevola dalla dirigenza nerazzurra che nei giorni successivi non le ha certamente mandate a dire.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oggi il capitano nerazzurro tornerà al lavoro alla Pinetina assieme al resto della squadra. Già dalla prossima settimana la dirigenza nerazzurra tornerà a sedersi al tavolo con Wanda: verrà presentata una nuova offerta, rispetto alla prima proposta rifiutata, da 7 milioni di euro più bonus. Non è scontato che venga accettata, visto che Icardi ne chiede almeno 8. Inoltre la società nerazzurra insisterà per rimuovere del tutto la clausola Da corso Vittorio Emanuele però continua a filtrare ottimismo, anche perché la scadenza dell’attuale contratto è nel 2021 e non ci sarebbe l’assoluta urgenza di rinnovarlo.

LEGGI ANCHE – > LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Mercato, Laudisa: “Lo sfogo di Modric dà speranza all’Inter”