6 Ottobre 2019

CdS – L’Inter crea tanto ma finalizza poco: Conte sprona l’attacco in vista della Juventus

La squadra nerazzurra anche contro il Barcellona è arrivato con facilità nell'area di rigore avversaria trovando però solo un gol

In attesa di capire quale sarà la decisione finale su Romelu Lukaku, Antonio Conte in questi ultimi giorni ha cercato di spronare l’attacco nerazzurro affinché l’intero reparto aumenti la percentuale realizzativa sotto porta.

Le partita contro la Lazio e contro il Barcellona dimostrano come l’Inter riesca anche con una certa facilità ad arrivare nell’area di rigore avversaria ma negli ultimi metri tutto viene quasi sempre annullato. Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte vuole un salto di qualità da questo punto di vista già da stasera.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku/