22 Settembre 2019

CdS – L’Inter ha un nuovo re del Derby: Lukaku stravince il confronto a distanza con Piatek

Il gigante belga si è regalato anche la prima rete della sua carriera in una stracittadina

Al fischio finale dell’arbitro Doveri in casa Inter hanno potuto incoronare un nuovo re dei Derby: il suo nome è Romelu Lukaku. Il gigante belga non aveva mai segnato in carriera in una stracittadina, e proprio ieri ha sbloccato anche questa sua statistica grazie al gol di testa che ha siglato il definitivo 0-2. Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna celebra il gigante belga, sottolineando anche lo scontro a distanza stravinto con Piatek.

La possenza dell’ex United ha permesso anche di fare sponde, difendere la palla ed aiutare la squadra a salire, mentre il polacco è stato completamente assente, completamente risucchiato dal fenomenale tridente difensivo di Conte, con un Godin leader in grande spolvero.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-gol-highlights-derby/