CdS – Marotta e la cena post mercato: il retroscena

CdS – Marotta e la cena post mercato: il retroscena

Tutti insieme a tavola alla fine di tre mesi molto concitati

di Davide Ricci, @davide_r22

La sessione di calciomercato è terminata e l’Inter è stato uno dei club più attivi, sia per le uscite che per le entrate. Piero Ausilio e Beppe Marotta si sono dati da fare per tre, lunghi, mesi per consegnare ad Antonio Conte una rosa quanto più competitiva possibile e senza problemi di spogliatoio.

Se il mercato in entrata è finito con gli acquisti di Sanchez Biraghi, l’ultima operazione si è conclusa intorno alle 23 di lunedì quando il Paris Saint-Germain ha annunciato il prestito di Mauro Icardi. Come riporta il Corriere dello Sport, subito dopo il “gong” la dirigenza dell’Inter è andata a cena per festeggiare la fine di un mercato che l’ha vista protagonista. Seduti allo stesso tavolo ci sono anche i dirigenti del Sassuolo: dal club neroverde infatti è arrivato l’acquisto che ha più sorpreso, Stefano Sensi.

Ora sarà vacanza ed i vertici societari riprenderanno tra qualche giorno: ora parola al campo, il giudice supremo.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

GdS – Dopo Lukaku, cambio di passo sui “buuu” allo stadio: si indagherà anche sugli ululati “segnalati”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy