22 Novembre 2018

CdS – Marotta, per la firma è questione di giorni. Intanto è subito squadra con Antonello

I due si sono diretti insieme alla riunione del Consiglio di Lega a bordo di un'auto nerazzurra

MarottaInter, per la firma definitiva è solo questione di giorni. L’esito del blitz di Nanchino è stato totalmente positivo, con l’ex dirigente bianconero che ha avuto modo di parlare di persona con la famiglia Zhang e di ricevere le giuste garanzie sull’ambizione del progetto. Per la firma dunque si dovrà attendere almeno il rientro dalla Cina del neo-presidente Steven Zhang, fissato a lunedì prossimo, ma difficilmente verrà fatto tutto prima della partita contro il Tottenham di mercoledì.

Intanto Marotta ha già avuto modo di fare squadra con Antonello, con cui condividerà il ruolo di amministratore delegato (area sportiva per il primo, amministrativa per l’altro). I due nella giornata di ieri hanno pranzato insieme per poi dirigersi a bordo di un’auto nerazzurra agli uffici della Lega Calcio, dove era in programma una riunione del Consiglio.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Il nostro nemico era la mancanza di fiducia, la Champions è stata la nostra fortuna. Modric? Con lui si diventa fortissimi”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, CHE GOLAZO CON L’ARGENTINA!