CdS – Nainggolan balbetta, ancora un guaio fisico ed una serata no

CdS – Nainggolan balbetta, ancora un guaio fisico ed una serata no

Il belga è uscito dopo pochi minuti nella sfida contro il Tottenham a causa di un problema muscolare, ma fin quando è stato in campo si è fatto notare più per gli errori che per le cose positive

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La partita contro il Tottenham di Radja Nainggolan è durata solo 44 minuti. Complice un infortunio, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha sostituito il belga, fuori dal gioco fin quando è rimasto in campo, a ridosso dell’intervallo per far spazio ad un più pimpante Borja Valero. Il Corriere dello Sport sottolinea come, nel tempo trascorso sul terreno di gioco, il centrocampista ha effettuato solamente 14 passaggi, con una percentuale realizzativa solamente del 64,3%, un dato non certo brillante ed esaltante.

L’ennesimo infortunio stagionale continua la striscia maledetta, che per il Ninja va avanti da questa estate, quando il commissario tecnico della sua Nazionale, Roberto Martinez, non l’ha convocato per il mondiale russo, e proseguita poi con gli infortuni rimediati prima nel precampionato e poi nel derby contro il Milan. Non hanno aiutato, inoltre, le polemiche su alcuni suoi comportamenti fuori dal campo. Le condizioni di recupero, ora, sono da valutare, ma a pochi giorni da una sfida delicata come quella con la Roma quest’acciacco non può che essere negativo.

Spetta al belga, ora, cambiare il corso della stagione; magari proprio partendo dalla sfida di domenica prossima contro la sua ex squadra, se dovesse recuperare in tempo.

LEGGI ANCHE — Marotta, c’è il si e Zhang ha fretta di annunciarlo. Ecco le priorità di mercato

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “VEDRETE, I CAMPIONI DEL BARCA…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy